Il mio primo libro di poesia : "... e chiovi", ediz. Del Poggio

 

Ringrazio per la realizzazione di questo mio libro, che racchiude i trent’anni della mia arte, l’editore Peppino Tozzi che ha creduto in me e si è offerto di pubblicare queste mie composizioni, Alfonso Chiaromonte e tutti coloro che mi hanno incoraggiata nel corso degli anni, da mio padre – sin da bambina – ai miei amici virtuali, della mia città e non solo, alla mia famiglia e i miei figli Alba e Luigi e a coloro che sono riusciti con i loro versi a trascinarmi in questo viaggio nella poesia come Giuseppe Greco che mi ha dato l’input con il favorevole onore di ritirare in sua vece un suo premio. Ringrazio altresì gli amici, Giuseppe La Delfa e Gualtiero Giovanni Canu, che non si stancano mai di spronarmi nel concretizzare la mia creatività personale e Ninni Magrì per i suoi preziosi consigli.   

 Una dedica e un ricordo va anche a colui che mi ha dato la più grande soddisfazione per la realizzazione della mia pittura e che mi ha fatto scoprire la gioia dell’essere artefice per mezzo del mio talento: il compianto parroco Don Giuseppe Malgioglio.

 

I premi per il Libro edito :

PRIMO PREMIO per il LIBRO EDITO di POESIA al Concorso pennacalamaio@zacem.it  2009- 2010 di SAVONA -

 

Diploma di Merito (4°posto) per il libro edito "... e chiovi" alla V° Ediz. 2010 del "Premio Vittorio Bodini", Ass. cult. salentina VITRUVIO - 04/07/2010.